Union B.I.O., che da sempre si occupa di ricerca scientifica, formulazione e commercializzazione di prodotti a base di estratti vegetali per il benessere e la cura di cani, gatti, cavalli e persone e la protezione dei luoghi in cui viviamo, sarà presente alla 21° edizione di Zoomark, la fiera internazionale del pet food e del pet care (Bologna Fiere, 5-7 maggio).
Zoomark, punto d’incontro e piattaforma di business nel settore del pet, rappresenta per la comunità scientifica di Union B.I.O. un’opportunità e un’esperienza di grande valore, oltre che una fonte di ispirazione per rispondere alle esigenze del mercato.
Con soddisfazione celebriamo la nostra ottava partecipazione a questo evento internazionale che ci dà la possibilità di entrare in contatto con professionisti, partner e clienti da tutto il mondo e di presentare le nostre ultime novità e tutte le soluzioni naturali che da sempre proponiamo per il benessere degli animali.
Invitiamo tutti coloro che saranno presenti a visitare il nostro spazio (Stand E01 – Padiglione 29) per scoprire i nostri prodotti e incontrare i nostri collaboratori.
INFORMAZIONI GENERALI
DOVE
Quartiere fieristico di Bologna
INGRESSI
Ovest Costituzione (Piazza della Costituzione 4b, Bologna)
Nord (Via Ondina Valla, Bologna)
Est Michelino Solo per navette autorizzate / Fermata shuttle Zoomark da stazione centrale Alta Velocità
DATE E ORARI
Lunedì 5 e martedì 6 maggio: 9.00 – 18.00
Mercoledì7 maggio: 9.00 – 17.00
Zoomark è un evento B2B e l’ingresso è riservato agli operatori economici del settore.
Per info biglietti: www.zoomark.it