AMBIENTE, CANE, CAVALLO, GATTO, PERSONA, PIANTE

CHE PERCENTUALE DI ARNICA C’È NEL VOSTRO PRODOTTO?

Che percentuale di Arnica c’è nel vostro prodotto?” – Questa è una domanda che spesso ci viene fatta dai nostri clienti, forse perché il mercato e le strategie di vendita hanno dato vita ad una specie di gara alla percentuale più alta degli elementi presenti nei formulati dei prodotti.

Ma dobbiamo fare molta attenzione, perché la percentuale più alta di un componente non sempre corrisponde ad una maggiore validità del prodotto. Questo perché di un principio attivo ne possono esistere diverse forme, ognuna delle quali con differenti gradi di efficacia.

I prodotti naturali Union B.I.O. sono frutto di una continua ricerca scientifica, unita all’innovazione e alla conoscenza delle piante e delle loro caratteristiche e funzionalità.

All’interno dei formulati è inoltre presente la MATRICE U.B.®  nostro marchio registrato – un estratto della pianta dell’ulivo in grado di potenziare le proprietà degli altri estratti vegetali.

Per valutare un prodotto naturale UNION B.I.O., non bisogna quindi considerare semplicemente la percentuale delle sostanze che lo compongono, ma la sinergia tra i vari elementi del formulato.

Svelare le percentuali di un estratto presente in un prodotto, come ad esempio quello di Arnica, non solo non dà indicazione della sua efficacia, ma significherebbe divulgare gli esiti di studi, prove e valutazioni a cui il nostro team lavora da anni, per garantire i migliori risultati possibili.

 

Scopri i nostri prodotti a base di ARNICA:

EQUITRAUMA: Gel sollievo immediato (Linea Cavallo)
TRAUMA plus: Gel sollievo immediato (Linea Cavallo)
TRAUMA DOG: Gel sollievo immediato (Linea Cane)
ARNICA HELP99: Gel massaggio corpo (Linea Persona)

 

Può interessarti anche:
Arnica: storia, proprietà e benefici

Related Posts