Dal 13 al 15 giugno 2024, a Borgo Egnazia, nel comune di Fasano in Puglia, è in programma il Vertice del G7.
L’evento vede la partecipazione dei Capi di Stato e di Governo dei sette Stati membri, del Presidente del Consiglio Europeo, della Presidente della Commissione Europea e i rappresentanti di alcuni Stati e organizzazioni internazionali.
Le attività della Presidenza italiana del G7 durante tutto l’anno sono concentrate sui temi della parità di genere e dell’empowerment delle donne e culmineranno con la riunione dei Ministri G7 responsabili per le pari opportunità che si terrà a Matera ad ottobre 2024.
In occasione dei numerosi incontri previsti dal G7, verrà distribuita la rivista “Valore Donna” che vede protagoniste, tra le tante imprenditrici italiane, le fondatrici di Union B.I.O., Ersilia Ferrini e Luana Ghiandai.
Nell’articolo realizzato successivamente ad un’intervista con una giornalista della redazione del celebre tabloid, le titolari di Union B.I.O. raccontano di come è nata l’azienda e di come, ancora oggi, ricerca scientifica, gli ingredienti vegetali e il continuo abbraccio con la natura, danno vita ai formulati dei nostri prodotti.
Buona lettura!
(clicca sull’immagine per leggere l’articolo)