CAVALLO

TRAUMAplus: il gel all’arnica nel nuovo formato da 250mL

TRAUMAplus, il gel sollievo immediato con Arnica e Artiglio del diavolo, utile nel trattamento post-trauma per muscoli, tendini ed articolazioni, è adesso disponibile nel NUOVO FORMATO DA 250 mL.

Come noi, anche gli animali possono soffrire di dolori muscolari e tendinei, subire delle battiture o dei traumi e sviluppare edemi ed ematomi.

In risposta a queste problematiche o in caso di intensa attività fisica dei nostri cavalli, è stato formulato TRAUMAplus.

  • Prontamente attivo su edemi ed ematomi
  • Utile anche in caso di dolori reumatici ed artritici
  • Consente l’utilizzo per lunghi periodi
  • Di facile utilizzo e sicuro
  • Utile per cavalli anziani, da trekking, per ippoterapia e ogni qualvolta si voglia dare sollievo al cavallo

L’Arnica montana è una pianta che appartiene alla famiglia delle Asteraceae, cresce nei prati di alta montagna e i suoi fiori, di colore giallo-arancio, sbocciano durante l’estate. Fin dall’antichità è conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche e antisettiche, utili nel trattamento di dolori muscolari, traumi ed infiammazioni.

L’Artiglio del diavolo è una pianta erbacea perenne della famiglia delle Pedaliacee. Il suo nome bizzarro, che riporta alla mente qualcosa di ostile, deriva dalla forma dei suoi frutti, duri e ricoperti di “artigli”, che spesso rappresentano un pericolo, e sono quindi considerati “diabolici”, per molti animali che possono rimanervi impigliati. I suoi fiori sono di colore rosso-violetto. Le sue proprietà analgesiche e antinfiammatorie sono contenute nei principi attivi (harpagosidi) presenti nelle radici laterali secondarie della pianta, impiegata ormai da secoli nella medicina tradizionale di molti popoli, a partire da quelli sud africani.
La presenza di questo prezioso elemento naturale, rende TRAUMAplus un gel doping e quindi non adatto in caso di gare.

Scopri il nuovo formato di TRAUMAplus da 250 mL, pratico e di facile utilizzo, clicca qui!

Può interessarti anche:
Che percentuale di Arnica c’è nel vostro prodotto?
Arnica: storia, proprietà e benefici

Related Posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.